lunedì 12 aprile 2010

Nel mezzo del cammin della mia dieta mi ritrovai che la porta della cucina era sbarrata.

isterismi in fase dieta.
I primi giorni sono sempre i più difficili.
se Ewan Mcgregor in Trainspotting suda, vomita e sogna bambini cadaveri che camminano sul soffitto, io sogno enormi pasticcerie dove nascondermi, sudo sulla tastiera del PC mentre parlo del mio disagio con la fra, l'altra vittima insospettabile di Obesiland.

"senti non sono mai stata così infelice e incazzata nel resto della mia vita come oggi"
"hahahahahaha"
"ho fame....sto male , elena io ho fame."
"e anche io ma dobbiamo resistere fra sennò assomiglieremo sempre di più a Susan Boyle"
"ho fame, voglio strafogarmi"
"ahahahahah te che hai mangiato?"
"e che ho mangiato! indovina insalata e tonno!"
"anche io ma ci ho messo dentro un uovo sennò impazzivo"
"elena è da venerdì che mangiamo così e io non ce la faccio più"
"anche io voglio quella cazzo di pasta"
"voglio un panino"
"enorme panino.... tra l'altro io mi sono pesata e non ho perso più di un etto"
"io non lo so elena ma sappi... se solo mi peso e vedo che non serve a niente io giuro elena io giuro..."
"si lo so...."
"cosa posso mangiare per merenda?"
"non lo so...... macedonia? yogurt?"
"ancora ma che palle! mi faccio le fette biscottate"
"prima mentre sistemavo la verdura appena comprata nello sgabuzzino sono incappata nelle merendine girasole... sai quelle morbide a spirale.... ho avuto un momento di cedimento, gocciolina di sudore sulla fronte robe così... alla fine le ho messe dietro le cipolle così puzzano anche"
"elena questa dieta ci sta uccidendo non stiamo bene non è da noi"
"rivoglio quei cazzo di carboidrati! ridatemeli!!!"
"io sto mangiando liquirizia tanto per masticare qualcosa"
"francesca io per sentirmi sazia non vado in bagno così non introduco nulla di nuovo"
"bauahahahahahahahahuahauahauahauhaahahau!"
"mmmmm"
"mi tengo occupata scaricando versioni segrete di canzoni oddio..... no.."
"che c'è?"
"sento odore di Panem in casa mia... arriva fino a qui sto per svenire"
"ieri dalla fame mi sono vista su Sky "il Boss delle torte" fino all'una..."
"no ma perchè ti fai male così?"
"sbavavo."




(lui fa delle torte grandiose e le glasse e i decori e tutto il resto... voglio morire ora.)

1 commento:

  1. cake boss??
    ma voglio sposarlo!
    dai ele tieni duro domani mattina caffè col dietor

    RispondiElimina