domenica 30 maggio 2010

DAI 50 CENT TI HO PERDONATO MA ORA RITORNA ENORME E OLEATO COME PRIMA!


Dopo un week end di bagordi, festeggiamenti, baci, pugni, pizzicotti, amici ritrovati, l'ammmore nell'aria, l'odore dell'arrivo del MI AMI Festival , l'odore dell'estate e dei panini con la salamella, dopo questo arriva la domenica.
La domenica che solitamente passo in completa agonia, mal di testa, acidità di stomaco e completo menefreghismo nei confronti degli impegni professionali scolastici presi.
Sei tranquilla sul letto, la noia nel social network e poi arriva la notizia tempesta, la notizia che disintegra tutte le convinzioni, tutto quello in cui credi!
dopo vent'anni e uno di vita c'è qualcosa che ancora ti può sconvolgere la domenica pomeriggio?
SI.

"Il famoso rapper 50 Cent, impegnato nel set del film “Things Fall Apart“, ha scioccato i suo fan per le foto che ha pubblicato di recente sul suo profilo Twitter.
Il cantante per vestire i panni del suo personaggio nel film, un calciatore al quale viene diagnosticato un cancro, ha dovuto abbandonare i suoi amati muscoli e sottoporsi ad un regime dietetico di soli liquidi durato ben 9 settimane. Il risultato? il rapper è passato dai suoi 97 Kg a 72, perdendo quindi ben 25 Kg.
Le foto lo ritraggono ovviamente con un viso scarno, ma lui ha già rassicurato i suoi fan, presto ritornerà in forma, visto che ha ripreso a mangiare."

"ele scusa non sapevo come dirtelo"
"francesca ma sei scema! siete tutti impazziti! ma perchè non mi ha detto niente!"
"..."

50 CENT, amore della mia vita, tu che riesci a scrivere una canzone di odio profondo per la donna, poi una di sottomissione di questa e poi una in cui te ne esci con frasi del tipo "i love you like a fat kid love cake" oppure "when u fuck with me u fuck with the P.I.M.P", con la tua arroganza, con il tuo giubbino anti proiettile su quella canottiera da grezzo ragazzo di strada, tu che con la tua forza macha e possente come ripete sempre Chris Rock "GLI HANNO SPARATO NOVE VOLTE! GLI HANNO SPARATO NOVE VOLTE! GLI HANNO SPARATO NOVE VOLTE ED E' QUI SIGNORI E' QUIIII".
Mi ricordo la prima volta di aver scoperto questo amore nei tuoi confronti, prima come una ragazzina timida e tosta dicevo ingiro che non mi piacevi, che poi tu non eri migliore di altri, che a Eminem serviva un negro dietro e davanti che Dre non gli bastava insomma dicevo cose molto cattive su di te.
Non potevo ammettere di sapere "In da club" a memoria...
Poi...una notte mi sei apparso in sogno!
Si AMORE TU SEI VENUTO DA ME!
Durante il sogno io ero ovviamente una figa spaziale che girava per il party cool in una villa spaziale bianca di L.A.
Giravo e giravo mi annoiavo bevendo Cristal dal mio flute e alcuni tipi mi davano noia, quelli impomatati che ci danno fastidio 50 ti ricordi?
E poi sei arrivato tu li hai mandati via e con quel sorriso beffardo mi hai portato nel tuo candy shop, lettone enorme con lenzuola di lino bianco e li mi hai posseduta come dici in "P.I.M.P":
"I'm your friend, your father, and confidant, BITCH"
Insomma ovviamente con violenza ma anche con dolcezza il giusto mix che solo tu sai che vogliono le donne!
Dopo una notte di amore folle la mattina io ancora pigrona nel letto e tu ovviamente un uomo con degli affari, un uomo che gestisce un impero, tu alzato che ordini la colazione.
ODDIO AMORE IL SOLO RICORDO MI FA BRUSCIARE DEEEENTRO!
Dicevo, mi guardi e mi regali un collana mi dai un bacio e mi dici:
"Tieni, fatti un giro compra quello che vuoi ci vediamo dopo"
e con quel "tieni" cosa mi hai messo in mano amore? cosa?
L' AMERICAN EXPRESS GOLD CARD!



Ed è stato li che ho pensato "wow io con questo uomo così muscolo e oleato ci passerei il resto della mia vita"
Si amore e dopo quel sogno siamo sempre stati insieme, la sera dopo aver giocato a dadi sul marciapiede, dopo aver giocato a saltare la corda con le amiche, io amore torno a casa e penso a te prego per te.
E ora mi devono arrivare queste brutte notizie amore?
Per un film fai tutto questo?
Quanta passione! quanta professionalità! quanta forza d'animo!
Tu non sei come tutti gli altri! tu ti impegni un sacco e sappiamo che gli sforzi hanno dato i loro risultati d'oro amore!
Come non ricordare il film sulla sua vita? 
IN QUEL FILM C'ERA TUTTO! CAZZO TUTTO!


E' un film che parla d'amore, di violenza, di sogni infranti, di riscatto e ovviamente di "GLI HANNO SPARATO NOVE VOLTE GLI HANNO SPARATO NOVE VOLTE" come non commuoversi nella scena finale dove lui decide di esibirsi davanti al tutto il quartiere senza giubbino antiproiettile, come!
Quindi fifty io sono la prima a sostenere la tua carriera cinematografica, lo sai!
Sono la prima ma non ti devi ridurre così! una dieta di soli liquidi per nove settimane!
Ti prego amore torna , possente, oleato e incazzato come prima.
Quando torni a casa baby voglio aprire la porta e ritrovarti così:




4 commenti:

  1. no no no,non posso permettergli quest'anoressia. non mi è mai piaciuto ma così sembra il fratello di kate moss!
    a presto
    simona




    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ammòre l'avevo letto qualche giorno fa, ma pensavo fosse uno scherzo!
    è orribile, ma datti forza e se ce l'ha fatta lui ce la puoi fare anche tu! <3
    25 chili in meno in due mesi un sogno!

    RispondiElimina
  3. noooo io no voglio più dimagrire io ora devo aiutarlo a mangiare e tanto gli comprerò un sacco di porcate e torneremo ad essere la coppia più sexy del red carpet.

    RispondiElimina
  4. mi sono spisciata addosso a leggere questo e molti altri post, fantastico

    RispondiElimina