venerdì 25 giugno 2010

Quando arriva, arriva il primo anniversario della morte di Micheal Jackson

Della morte di Maicol Jeicson mi ricordo che era un giovedì dove la pioggia faceva da padrona.
Con una mia amica dovevamo andare al solito pub brianzolo ma arrivate a Monza siamo rimaste bloccate in macchina due ore perchè era impossibile ripartire.
Dopo le imprecazioni NAVIGHIAMO fino a casa altre imprecazioni e poi la notizia alla radio e ci siamo dette:
"aaaaaaaaaa ma allora non è Dio che è sempre bastardo con noi! era un avvertimento! era la profezia che si stava avverando!"
"era il ciuelo che piangiuieva per il suo angiulo perdutooooooooo!"

Pochi giorni dopo siamo partite per Londra per il grandissimo concerto dela reunion dei Blur ad Hyde Park, scusate un minuto per i Blur e Damon Albarn:


Grazie.
Dicevo:
Davanti al teatro dove Maicolone si sarebbe dovuto esibire in mega coreografie scintillanti e librarsi sul pubblico e cantare con la sua voce soave e infantile e bianca ma nera perchè era bianco ma nero, insomma davanti al teatro orde e orde di persone in lacrime e cartelloni di ammmmore e RIP come se piovesse.



Era tutto molto toccante ma secondo me chi è riuscita a descrivere meglio questo dolore, questa perdita mondiale è stata lei:



Laura è stata l'unica a mettere a nudo i suoi sentimenti e il suo dolore.
Imparando dal suo gesto coraggioso anch'io voglio dire a Maicol Gecson quanto mi manca:
Micheal Jackson non sai quanto mi manchi, stasera in tuo onore tiriamo fuori il sega megadrive e con il tuo cappello rotante salveremo tutti i bambini oppressi del mondo!
Riposa in pace li insieme a Tupac, Biggie e il noto razzista Elvis.

4 commenti:

  1. bbbbbuahahahahhahahahha!ora vado a letto piu' leggera. e vecchia, molto vecchia visto che mi hai fatto ricordare che vidi i Blur al rainbow ...anni fa.(i 3 puntini sono almeno 15 anni fa, ssssssssssh!)vado a mettere l'antirughe arghttr hhh

    RispondiElimina
  2. hahahahahahhahaahahahahahha e vabbè dai dato che sono poco cambiati loro diciamo che sei poco cambiata te!
    (anche se Damon ha il dente d'oro.)

    RispondiElimina
  3. no, no grazie a Dio sono molto meno sfiguz, sbaverei molto meno...Figuraccia pessima..ai tempi stava con Justine delle Elastica, quindi dopo un già imbarazzantissimo "How old are you?" "Very well thank you" Lui era convinto che millantassi di chiamarmi Justine ed io, ovviamente ingessata non riuscivo a uscire dalla penosa scenetta...Preferisco l'antirughe!!!

    RispondiElimina
  4. hahahahahahahahahahahahhaha
    ahahaahahhaaahahhaahahahah!
    ma che figa ci avevi anche parlato!?
    che groupie tostissima.
    no noi abbiamo litigato con tutta hyde park ma fa niente eh...

    RispondiElimina