mercoledì 6 ottobre 2010

ANNA WINTOUR IO TI ODIO

Sfogo libero:

Dio, io ti odio sei una babbuina io ti odio.
IO TI ODIO.


Sei la noia in persona sei noiosa
Sei noiosa noiosa noiosa noiosa
Non ce ne facciamo niente di te vai via vai viaa
Ellamadonna non sei ad un funerale smettila


Quando ti guardo e dico babbuina noto subito una certa somiglianza con...


(ahahahaha sto malissimo fantozzi eroe italiano)

Anna odia le persone in sovrappeso, odia l'italia, ama i cappuccini bollenti e presenzia ai party solo per un quarto d'ora.
Vorrei andare li con tutti i bambini ciccioni e sudati del mondo e farla abbracciare mentre le rovescio il suo cappuccino bollente sul viso come si fa ai cattivi con la salamoia, si la salamoia!
Ma perchè la moda italiana si deve piegare a questa scimmia firmata?
Ma non vuoi venire? ma chissenefrega! ma stai a casa tua!
Ce la vedo li tutta impettita che con voce mesta dice "ma io sono la regina della moda io ho sempre avuto stile"


Hellooooooooo young Anna!

Anche da David Letterman eri solo una scopa antipatica ma che palle che palle!
CHE PALLE è DAVID LETTERMAN RIDI!


Certo però di fianco a Puff Daddy/p.diddy/Sean Combs ridi e balli eh? certo perchè lui è bellissimo e ricco eh? sei frigida eh? o hai solo paura perchè è nero eh? sei anche razzista eh?




10 commenti:

  1. ahahah..ma che brutta che è...

    RispondiElimina
  2. la madonna!
    ovviamente quando diventerò famosa dovrò cancellare questo post.
    ha-ha-ha

    RispondiElimina
  3. Mitica! E' una delle prime cose che co letto stamattina e devo dire che mi ha tirato un po' su di morale sapere che non sono l'unica che la pensa così. E poi qualcuno mi saprebbe dire perchè alle sfilate indossa sempre gli occhiali da sole?? E' proprio una babbuina.

    RispondiElimina
  4. *ho letto (sono ancora rinco, scusate)

    RispondiElimina
  5. ahah questo post mi ha fatto scompisciare. ora posso andare a dormire felice, grazie :D

    RispondiElimina
  6. una che guadagna oltre 2 milioni di dollari all'anno e che ha un budget di 400.000 dollari solo per il guardaroba, che ama le pellicce (e se ne fa scaricare a kg. più o meno come la frutta al mercato) e che grazie a lei milioni di animali vengono uccisi, che fomenta l'anoressia nel mondo...che oltretutto riesce con la sua potenza a far ridurre le giornate della moda Italiana... insomma non è che faccia tanto per farsi non dico "amare" ma almeno voler bene... ... CHE SCHIFO. Che schifo anche quelle persone che invece di pensare alla moda, pensano ad assecondarla e per i suoi comodi, per non dire altro si appecoronano... CHE SCHIFO.

    RispondiElimina
  7. purtroppo è tutto una magna magna e per dire altre banalità ad ugnuno non basta più la sua fetta di torta, si vuole tutto ovunque e si fa di tutto per ottenerlo.
    è solo business e zero moda ed è un peccato.

    RispondiElimina
  8. Mezza scema cresce prima di venire a giudicare gli altri. Ma chi sei? Una nessuna. Mongol.

    RispondiElimina