venerdì 12 novembre 2010

Ciao Tricky il nostro amore sarà cancellato dalla disinformazione

No.
No scusate stasera c'è Tricky e nessuno mi ha detto niente?
Niente di niente?
Dov'è l'amicizia?
Dove'è l'amore?
La gratitudine?
Il leggero interesse?
Perchè perchè nessuno mi ha messo al corrente di questo concerto?
Ma scusate?







E non solo nessuno me l'ha detto ma nessuno mi vuole accompagnare e tentare la più grande impresa del mondo:


(dal minuto 3)

dai realizziamo un sogno suvvià aiutatemi.


6 commenti:

  1. è pure sceso ad abbracciare tutti e tutte...perfino hellza è riuscito a dargli la mano!

    RispondiElimina
  2. no ascolta rocky non dire puttanate ma perchè mi devi dire così?
    ma hellza cooosa hellza odia le persone però la mano a tricky la da ma daiii cazzo daiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. buahahuahuaaaha...

    no, guarda che è vero.

    RispondiElimina
  4. QUEST'ULTIMO VIDEO NON è REALE.
    IO TI PROIBISCO DI PUBBLICARLO.
    NON LO VOGLIO VEDERE MAIPPIù.
    HAI CAPITO ELENA?
    MAI PIUUU'

    RispondiElimina