domenica 12 dicembre 2010

Appunti random di fine settimana

E' domenica e devo ricapitolare cosa ho imparato in questa settimana casalinga e copiosa.
Ecco le grandi verità che vorrei condividere con voi.

- a quanto pare lassù qualcuno non sta facendo il suo lavoro.



-per Natale voglio il Cuore dell'oceano di Titanic


-Emma Watson on i capelli corti sembri una lesbica disperata, seriamente non sei Natalie Portman.


- i pirati dei Caraibi stanno tornando....


ANCORA? ANCOOOORA? SERIAMENTE BASTA!
Quante damigiane di rhum e tesori nascosti ci sono ancora ingiro eh? quanti!?

- zuccherini la mamma ha assolutamente bisogno del body floreale di Dolce&Gabbana.
Seriamente me lo merito.
Non sono Anna Dello Russo ma ogni tanto anche la big mama che è in me ha bisogno di
disperarsi con il Martini in mano.
Disperarsi si ma con il seno al suo posto, alto e bello fermo.



Dai sarei divina.

-ultimamente la lista fantasiosa della mia somiglianza con Kim Kardashian si allunga notevolmente.
Oltre ad essere maggiorate e stupide ci diamo notevolmente giù con l'alcool
Siamo bellissime.


-anche mia figlia a 10 anni sarà così:




sarà così inanzitutto perchè il padre sarà questo


e poi perchè la sua dolce mammina, io, le permetterà di sviluppare il suo grande senso dello stile, di essere se stessa e di picchiare i ragazzini in cortile (come la sua dolce mammina faceva).
E dall'unione di queste cose ne uscirà una bambina fichissima con dei genitori fichissimi e anche lei farà pezzi fichissimi come questo


ormai so la coreografia a memoria.


- HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

STO MALE RAGAZZI STO MALE.

-Kelis ti prego torna com'eri un tempo, capisco sei da sola non stai più con nas ma io fossi in te non cercherai conforto nelle tinte per i capelli o in un pessimo stylist.
Orrore




stavi così bene prima


- sono quasi decisa a farmi il tatuaggio sulla clavicola in corsivo come questo di Rihanna


-Mi sono ritrovata con le amiche fattissime dentro il pub di casa a chiedere

"due piatti di crocchette di patate, abbonda pure, grazie".
"pino abbonda che le ragazze sono in chimica"

Nel mentre fagocitavamo e ridevamo a caso abbiamo improvvisato un karaoke natalizio da 10 + su una delle mie canzoni preferite di sempre, badate bene, di sempre:


E' stato bellissimo.
Umiliante ma bellissimo.

Bene buona domenica a tutti e pensateci bene prima di giudicare i miei gusti un pò trashy e superficiali....


3 commenti:

  1. mi sento di fare alcune considerazioni:
    1. a me la tipa di Harry Potter non dispiace, mi fa venire voglia di avere quel taglio SEBBENE LO ABBIA GIA' SPERIMENTATO E ABBIA GIURATO CHE MAI PIU
    2. anche io voglio quel coso di d&g! è fantastico. immagino che la ferragni lo riceverà in regalo, che ingiustizia.

    basta :)

    RispondiElimina
  2. mavvààà la ferragni non riceverà mai una cosa tanto bella, non dimentichiamoci che grazie a dio non ha gusto.
    poi lei ci sterebbe malissimo.
    si ho detto malissimo.
    non se lo merita

    RispondiElimina