giovedì 23 dicembre 2010

Robe che rendono il Natale una festa un poco più trendy

Tra pochi giorni è Natale che bello yeah.
Che palla mostruosa, mi duole ammetterlo ma da quando non vado più in chiesa, specialmente alla messa di mezzanotte, con i miei amici il Natale non mi diverte più.
La messa di mezzanotte è un'istituzione del divertimento perchè c'è un sacco di gente che manco le feste di Lele Mora, poi noi ragazzetti stavamo infondo a rubare le sedie ai vecchi che si volevano sedere e a ridere a caso della gente fino a quando la mamma di turno si girava e ci rimproverava.
Eh bei tempi, spero che la mia street credit non cali vertiginosamente dopo questa confessione.
Il Natale è da sempre momento di agonia e attesa infinita solitamente ricompensata con la delusione, delusione per i regali, delusioni per il mega pranzo che vi era stato promesso, delusione per le serate, delusione per i rapporti umani, delusione per il capodanno che si prospetta.
(capodanno che passerò COSI' )
Enormi vagonate di delusioni.
La magia del Natale ormai si manifesta solo attraverso le atradizioni di casa, abitudini che non devono essere toccate, ecco una piccola lista delle robbe che fanno subito Natale:

1) il film per eccellenza del periodo natalizio è ovviamente "Mamma ho perso l'aereo" RIGOROSAMENTE DA VEDERE UNO DIETRO L'ALTRO.
Non voglio stare qui ancora una volta a dire quanto tutti debbano a questo film, quanto ci ha fatto crescere, quanto ci ha fatto e continua a farci ridere, quanto sia intrinseco e indispensabile nel nostro bagaglio culturale.


in particolare:

e

MASTERPIECE.

2) io il Natale con le Destiny's child lo farei molto volentieri


3) canzone di natale che risuona in ogni film natalizio


4) Giuliano cazzo basta!


5) il PEGGIOR film di natale di tutti i tempi, basta e dico basta passare MIRACOLO SULLA 34ESIMA STRADA! BAAAAASTA!


6) se dovete dichiararvi dicono che il Natale sia un momento maggico per l'amore e le coppie.
Ovviamente non è vero perchè se lui vi fa un brutto regalo non ci sono scuse, ma nel caso
voleste dichiararvi c'è sempre la dichiarazione di Love Actually che ha fatto piangere tutte


7) il vero sentimento del Natale, comprare all'ultimo una cagata per non deludere nessuno!
NEEEEEEEEEGOZIANTEEEEEEEEEEEE!


8) Senza i miei zii tutti ubriachi quest'anno sarà un Natale tristissimo :(
Non potrò giocare a tombola e non ci sarà nessun dvd imposto da vedere, dvd che casualmente lo zio si porta da casa e che casualmente contiene tutta la saga di "Fast and Furious" da proiettare sul muro come al cinema.

Per Tokyo Drift ci sono state urla e momenti di tensione.
Grande zio.

9) ciuffi ossigenati, moncler, neve finta e amori non corrisposti, gli Wham avevano capito tutto.


10) questo infine è il mio augurio di buone feste per voi, il vero regalo di Natale che tutte desiderano, la vera canzone di Natale che tutti vogliono sentire.


Facile ed economico!

Buon Natale
:)

4 commenti:

  1. l'ultimo video mi ha stesa, non riesco a smetterlo di guardarlo. GRAZIE! scoprire questa roba è un regalo di natale fantastico!

    RispondiElimina
  2. e anche io al tempo quando l'avevo scoperto lo guardavo tutti i giorni e lo postavo ovunque, i lonely island sono pazzeschi!
    guardati anche gli altri
    :)

    RispondiElimina
  3. Per me il solo vero e unico film di natale è "Una poltrona per due", credo di non aver passato una sola vigilia di natale senza vedere le tette di Jamie Lee Curtis (incredibili le cose che facevano vedere a noi bambini degli anni '80!).
    Comunque, tu sei consapevole che nella vita reale alla scena di Love Actually la ragazza non ci permette neanche di arrivare al secondo cartellone, chiude la porta (a partire dagli anni zero chiude il cellulare) e se ne torna a pomiciare col fidanzato sulla poltrona mentre sulla sfondo guardano, ehm, Bridget Jones?

    RispondiElimina
  4. "Una poltrona per due" non batterà MAI "mamma ho perso l'aereo" e sono molto irritata dal fatto che non lo passino, è una delusione guardarlo in dvd.
    Si la scena della dichiarazione capisco che non è molto possibile ma ci sono persone che 'ste cose le fanno e allora si sa mai.
    Comunque io nel film tifo il negro che ha una sola e bellissima battuta "dagli una sterlina e mandali affanculo"
    Poi non ha nulla da preoccuparsi, da quando un bianco ruba una donna ad un nero?
    Buon Natale Krapp!

    RispondiElimina