giovedì 13 gennaio 2011

Lettera al futuro Re del Mondo

Carissimo e futurissimo Re del Mondo,
Le scrivo questa missiva nel caso mi trovassi impreparata al suo arrivo.
Mi chiamo Elena ho 21 anni e vivo Monza.
Lei, Sua Magnificenza aliena deve sapere che io da sempre sono stata terrorizzata dagli alieni perchè son 30 anni che fanno film dove voi venite e ci uccidete in maniera brutale.
Ripensandoci su ho capito che se ce lo raccontiamo da soli che verrete e ci ammazzerete significa che è vero e non solo, che ci avete ragione.
Si, Sua Sommità futuro Re del Mondo volevo farle sapere che fate bene a venire qui ad imprigionarci ed ucciderci tutti.
Non mi fraintenda, non sono solo una giovane e sexy arrivista, io credo che ci sia una piccola parte di umanità che valga la pena di salvare, ma a quella ci pensiamo dopo, ma c'è anche una larga parte di persone che insomma diciamocelo, che c'è sta a fare?
Potrebbe essere come in Avatar dove il patriottico soldato (io) si innamora della figa virtuale, che io mi chiedo non ci sono delle belle ragazze sulla terra? c'è bisogno della figa virtuale? non bastavano le chat porno, Meetic e quelle robe lì?
Dicevo, io soldato patriottico mi innamoro di lei Re supremo del Mondo che verrà e mando a fanculo la mia gente e sto con lei per sempre perchè alla fine è di questo che parla Avatar no?
La figa prima del proprio paese, no?
Sua Altissima Potenza lei mi deve capire, lei e il suo altissimo cervello verde dovete venirmi incontro.
Sono stati momenti di sconforto, ho pianto quando la razza umana è peggiorata di colpo, quindi io dato che sono la prima a rendermene conto vorrei che lei mi avvisasse quando arriverà sulla Terra per potergli offrire il miglior comitato di benvenuto che riceverà mai.
Se succederà davvero questo mi dia qualche segnale dal futuro ORA!
Ok, quando vuole lei.
Sa, Sua Eccellenza, sono sempre stata attratta dai personaggi potenti come Lei quindi mi faccia diventare la sua Carla Bruni, mi faccia guardare la Terra dall'alto, mi faccia volare come fa Leo con Kate, Aladdin con Jasmine o Briatore con la Gregoraci!
Si sono pronta al mio destino insieme a Lei!
Il mondo è nostro!
Ci congiungeremo nell'atto dell' ammmore cosmico io e la sua gelatina verde, però porti i preservativi che sono troppo giovane per diventare madre.

Nessun commento:

Posta un commento