venerdì 14 gennaio 2011

Monica mi ha mentito per tutto questo tempo?

Scusa?


No, Monica, non me lo dovevi fare, fortuna che nessuno mi ha avvertito, no Monica non fare scherzi.
Non lo dovevi fare neanche per i soldi, stai anche bene, ma non mi interessa.
Non dovevi farlo.
C'è mi hai mentito così?
Dov'erano Domenico e Stefano quando è successo?

Ah ma era anche già successo nel 2007 mi dicono!
Complimenti Monica, complimentissimi e a me non ci pensi?
Combatto una battaglia per tutte le more cosa credi e tu mi pugnali così alla spalle?


Tu quoque Monica fili mi!


9 commenti:

  1. beh ma quel biondo da polacca le sta malissimo

    RispondiElimina
  2. ma non le sta neanche malissimo però no cazzo!
    sembra una qualunque dajè

    RispondiElimina
  3. lo sapevo che era bionda nell'anima.

    RispondiElimina
  4. Ma ci sta cambiare ogni tanto fi.
    io non posso farlo e mi sento morire vaffanculo.

    Anche tu dovresti sperimentare qualcosa..

    RispondiElimina
  5. no ascolta se mi faccio bionda non sembro più la tata ma zia Assunta e non è il caso!

    RispondiElimina
  6. Fatti solo la frangetta grigia, come quella di cerco casa disperatamente...

    RispondiElimina
  7. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    lei è chicchissima!

    RispondiElimina
  8. La tag "Tu quoque bruto fili mii" è fantastica! ahah
    Vai così!Ti sostengo in questa battaglia!

    RispondiElimina