giovedì 23 giugno 2011

Fate gli auguri a Dance Like Shaquille O'Neal!


Uè belle gioie oggi è il compleanno del fantastico
Dance Like Shaquille O'Neal.
Loro è una settimana che festeggiano con playlist, video e un sacco di regali.
Dato che sono fortunelli, ma non egoisti, hanno fatto un bel regalo anche loro:


Un bel proggietto con tanta gente brava che scrive, disegna e regala canzoni.
Tra tanta gente brava, inspiegabilmente, ci sono anche io!
Ma si sa che io sono raccomandata dal capo dei capi:


Lele, anche se sei in carcere, sappi che stai gestendo la situazione in maniera elegantissima.
Non ti preoccupare, per ora le serate al Papete me le gestisco io, ma torna presto!
Non sono brava con la contabilità....ma forse nemmeno tu.

Mentre io penso alle serate a massaggiare i piedi di Lelone, tutti sanno che sono un ottima massaggiatrice anche se, forse, ci vado un pò pesante sulla schiena MA SOLO PERCHè LI BISOGNA SBLOCCARE PER BENE LE VIE, BISOGNA SCHIACCIARE LE OSSICINE E I NERVI!
Scusate, dicevo:
mentre penso ai bei momenti con Lele voi scaricatevi il pdf e ridete di quanto sia ingiusto che Eleonora Antonioni si sia occupata della copertina, facendo così sfigurare il mio piccolo omaggio ai Noam, gruppo della piccola e bella etichetta discografica 42 Records.
Eeeeeh i Noam, con la voce di Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, insomma musica che mentre disegni ti fa piagnere.



Vi pare?
Che vita d'inferno.



3 commenti:

  1. Auguri Dance Like Shaquille O'Neal!
    Che io poi lo seguivo già da un pò su facebook questo blog molto carino e interessante(da cui ad esempio ho appreso la notizia del cd nuovo di Brunori sas..quindi molto utile!),ma non sapevo che ci fossi anche tu!
    Che bello,queste cose fanno girare meglio il mondo.
    (tra l'altro seguo Eleonora su tumblr,tanto per concludere il cerchio)
    Insomma a sto punto scarico il pdf e mi ascolto i Noam con molto piacere! :)

    RispondiElimina
  2. Sì, il loro blogghe spacca, le interviste sono sempre divertenti e variano molto.
    Io ho solo partecipato con tanto onore a questo pdf
    E sì, Eleonora spacca e penso non disegnerò mai più.
    :)

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissimo il tuo disegno! E' adorabile l'idea del peluche :D Complimenti!

    RispondiElimina