sabato 10 novembre 2012

IMMA LET YOU FINISH: Kendrick Lamar

Amici,  IMMA LET YOU FINISH è tornato a insegnare l'hip hop ai figli di Morrisey, sempre su Radio Città del Capo e sempre con il cavissimo Federico Pirozzi de La Belle Epop.
Per chi non si ricordasse che cos'è Imma let you finish (male) be' ecco un piccolo recap:

Sono io che interrompo Federico per portare dell'hip hop in trasmissione, e ovviamente lo faccio con lo stesso stile di Kanye West: totalmente arrogante, ma con che classe ragazzi!

Quest'anno ho promesso/minacciato Federico di essere molto più presente, perché sembra essere un'otttima annata per r'n'b e l'hip hop e quindi è giusto che qualcuno ne parli nella maniera peggiore di sempre. Infatti, nei miei grandi interventi, non solo vi regalo i nomi giusti dell'hip hop ma anche i miei serissimi giudizi sui manzi del genere. Qui il podcast della puntata del 29 ottobre, dove abbiamo parlato del giovane Kendrick Lamar, rapper 25enne di Compton, California.
L'album d'esordio si chiama Good Kid M.A.A.D City ed è appena uscito per l'Aftermath di Dr. Dre. Un album dai suoni raffinati e suggestivi, che segna il ritorno di Compton nella cartina del mondo hip hop L'album mi ha conquistato da subito quindi non ho perso l'occasione per pomparlo su Immaletyoufinish, partendo proprio dal singolone «Swimming Pool»

Quindi, accaparratevi l'album d'esordio e beccatevi la chiaccheratissima collaborazione con un'irresistibile Lady Gaga nel remix «Bitch Dont Kill My Vibe»

Bomba vero? Ci si vede alla prossima puntata di Immaletyoufinish e al concerto di Kendrick Lamar il 24 gennaio ai Magazzini Generali.

Nessun commento:

Posta un commento