martedì 16 aprile 2013

È Anne Frank la più grande fan di Justin Bieber?

Justin Bieber tra un concerto e l'altro ha pensato bene di fare un giro ad Amsterdam. Nessuno ha citato coffee shop o altro, il bravo ragazzo bianco americano è andato a visitare la Anne Frank House. Un'esperienza molto forte per l'idolo delle folle, che ha commentato così:
"Truly inspiring to be able to come here. Anne was a great girl. Hopefully she would have been a belieber."

Sì. Secondo Justin Bieber, Anne Frank sarebbe stata di sicuro una belieber sfegatata.
(Se non sai cos'è una belieber esci dal blog ora)
Il commento ha creato un putiferio: "ma come osi?" "ma chi si crede di essere" "non sei bravo perché vendi troppo" etc etc... Su questo blog ci si schiera sempre dalla parte della verità, ma soprattutto dalla parte di un ragazzo che tra battute e video abbiamo volontariamente cresciuto come un cugino minore un po' scemo. Justin ti amo e tutto quello che dici è vero, lo dimostrano i seguenti documenti top secret!1!11!

Teen Idol
Anne Frank raggiunse l'apice del successo in giovanissima età, a 13 anni. È quindi giusto pensare che guardando Bieber avrebbe rivisto non solo il suo successo ma anche quella parte di infanzia rubata. Si sa che le star adolescenti diventano tutti amici ed escono solo con altre star adolescenti.

Persecuzioni
Che siano i nazisti o i paparazzi (a volte pare non ci sia differenza) essere continuamente perseguitati non è un buon affare. Te lo dico una volta con un tweet, te lo dico due, alla terza ti banno.

Never say never
Tutti e due ci hanno creduto sempre un sacco, uno dei due troppo.

Haters gonna hate
Justin e Anne insegnano ai giovani a non cedere alle malelingue, al razzismo (Justin è canadese) e ai soprusi da parte di adulti invidiosi. Ragazzi non mollate!

Condividere le emozioni con i fan
Justin Bieber conta 37.625.411 milioni di fan su Twitter dove non perde occasione di mostrare addominali, tatuaggi e sedere. La povera Anne alla fine non ha fatto nulla di diverso: all'inizio era un blog segreto, sì, ma sapevamo che in poco tempo avrebbe sbloccato il box per i commenti. 

L'esordio sfavillante
Solitamente, l'opera prima è un tentativo di muovere passi all'interno del mondo dello spettacolo. C'è chi si accontenta di una comparsata, di un TRL Awards o di un provino ad Amici. NON LORO DUE! Justin e Anne hanno sbancato il botteghino fin dal primo disco/libro. Anne si è bruciata il tour di reading nelle varie librerie di sinistra, ma fidati sono sempre una palla immensa.

Pa-pa-panico e paura
Non sottovalutiamo il fattore paura, anche Justin ha vissuto attimi di terrore durante gli scherzi di Punk'd su MTV. La rissa è finta, ma qualcuno poteva rimanerci offeso!

Love Story
Justin e Selena, così belli, così felici di crescere insieme sotto gli occhi del mondo intero, eppure così timidi. Anne e quell'innocente amore per Peter Nan Pels, il primo bacio della sua vita. Due giovani coppie divise troppo presto! #TeamSelena per sempre!11!!!



Nessun commento:

Posta un commento