giovedì 12 dicembre 2013

Le lezioni di yoga di Gisele Bundchen ci hanno rotto i coglioni

So che parlar male delle altre donne è una cosa spregevole, specie se sono bellissime e famose -perché invidiare le donne belle è segno di debolezza e di pochezza di spirito- però le foto delle lezioni di yoga di Gisele Bundchen hanno rotto i coglioni.


Terra chiama Gisele, lo abbiamo capito: sei bella fuori e pulita dentro, va bene! Sei il Siddharta delle passerelle, sei il tempio della salute, sei il Cremlino dell'elasticità femminile, sei la grande muraglia contro l'invecchiamento precoce.... Ma la smetti di fare yoga con tua figlia di cinque mesi? La creatura non sa ancora gattonare e FA GIA' SPORT? I super poteri no? 


Prima le ha mostrato i boschi dove la luce divina è perfetta per meditare


Poi le ha insegnato la posizione base, quella per respirare e far salire il seno

E ora sono allo stesso livello!

Ma è legale distendere i muscoli ancora prima di averli formati? Non è una cosa da Telefono Azzurro? Di cosa saprà il latte materno di Gisele Bundchen? Di polvere di fata e acqua santa? Poi, come se già non ci fossimo incarognite abbastanza, come se già non mi sentissi in colpa nel pensare male di un'altra donna, vergogna Elena il femminismo bla bla... Gisele sfodera il colpo finale, l'instagrammata che verrà ricordata nei secoli come "LA BEATITUDINE":



MA AVRO' BEN IL DIRITTO DI ODIARTI! Che sembri la Madonna del Beato Angelico mentre stai allattando, con il ferro bollente nei capelli, la tipa che ti fa la manicure e il tizio che ti spalma l'ombretto bronze. Stronza, al diavolo il femminismo, io che ancora quando metto il mascara spalanco la bocca.




3 commenti:

  1. Quando ho visto l'ultima foto anch'io ho avuto un attimo un calo di zuccheri...sembra la primavera del Botticelli! :@

    RispondiElimina
  2. Ahahahah sto ridendo tantissimo. E concordo - ovviamente - su tutto.

    RispondiElimina
  3. Grandissima! In poche parole hai spiegato tutto!!

    RispondiElimina