martedì 17 marzo 2015

Kanye West sei il migliore di tutti i mariti

Quand'è che è stata l'ultima volta che il tuo ragazzo si è complimentato con te per il numero dei tuoi follower?


Che siano 215 o 20K, dove sono i tuoi complimenti?
Facile dirsi le cose carine in privato, vogliamo i fatti: vogliamo il corpo di  Kim Kardashian, il cuore di Kanye West e il suo CAP LOCKS DI QUANDO FA I COMPLIMENTI ALLA MOGLIE.

Perché ancora così tanti uomini nel mondo non capiscono cose basilari come il numero dei follower, l'importanza di utilizzare sempre lo stesso filtro di Vsco Cam su Instagram e il fatto che viaggiamo in coppia solo perché così avremo qualcuno capace di scattarci la nostra prossima foto profilo. Vuoi essere tu il fortunato? Non ce ne frega niente delle città storiche a meno che non incornicino il giorno in cui abbiamo dei capelli perfetti, gli occhi stranamente verdi e lo stomaco piatto.

Così sotto l'influenza di Kanye West, rapper, ultima rockstar del mondo, stilista, probabile cameo nel sequel di Zoolander, filosofo e marito più femminista del mondo, ho deciso di elencare alcuni motivi per cui gli uomini dovrebbero complimentarsi con le proprie ragazze <3 p="">

Quando la Luna e le correnti danno vita alla magia del seno da ciclo
Il ciclo non è fatto solo di fitte intercostali, pianti, depressione e sacrificio, no, c'è anche l'effetto collaterale del seno gonfio. Alto, turgido, divino, una diabolica opera della natura. Ditemi voi se questo non è un mondo maschilista quello dove una donna è al suo meglio quando è al suo peggio.

Quando indossiamo i leggins neri in casa
Almeno una volta nella vita ogni donna li ha indossati per determinare la simpatia del proprio fondoschiena. E -sempre una volta nella vita- quasi a tutte è parso di piacersi. I leggina indossati in casa ci fanno sentire atletiche senza andare in palestra, come se da un momento all'altro potessimo davvero solo just do it. Spoiler: non succederà mai.

Quando cuciniamo utilizzando due fornelli su quattro
E se hai il frigo troppo pieno di carne ti urlano paleolitico!, quando è pieno di soia e semi sei una più credulona del pubblico de "Le Iene", quando non ci hai un cazzo, non ci hai un cazzo. Adesso basta, fatevi il vostro tonno e fagioli e lasciateci morire del disturbo trend alimentare del mese!

Quando veniamo bene in foto
È una banalità, ma è sempre un bene ricordarlo. Come fai ad amarmi dal vivo senza amarmi in foto? Come insegna la rinnovata campagna pubblicitaria di meetic.it il vero amore ti aspetta su internet e il suo selfie pixelato sarà l'ultimo ricordo del frammento della tua vita. Se mi avessi visto su Tinder avresti skippato? Deal break.



Kim sei bellissima, se Michelangelo fosse nato oggi non sarebbe scultore ma un tuo make up artist.



Nessun commento:

Posta un commento